venerdì 15 novembre 2013

FRANCO BATTAGLIA OLIO ANTI CRESPO

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare dell'olio secco anti-crespo della linea SHS(Salon Hair System) di Franco Battaglia, un prodotto che ho trovato al supermercato che fin da subito mi ha incuriosito ed  ormai stò usando da due mesi. 




VEDIAMOLO NEL DETTAGLIO
Ecco come viene descritto:
"Olio secco non untuoso, zuccheri ristrutturanti con proprietà condizionanti naturali, donano lucentezza al capello sfibrato assicurando una facile pettinabilità. Aloe vera per un'idratazione estrema e una morbidezza unica."

CONSISTENZA DELL'OLIO

PRO:
-Non unge
-Lascia i capelli morbidi
-Toglie il crespo
-Non sporca il capello
-Non pesante sul capello
-Si assorbe rapidamente
-Si può usare sia sui capelli asciutti che bagnati
-Consistenza dell'olio che sembra un gel
-Dura tantissimo per per togliere il crespo basta una piccola quantità

CONTRO:
-Inci


PREZZO:
€7,00 circa per 150 ml di prodotto
REPERIBILITA':
In alcuni supermercati o negozi per i beni della persona

CONCLUSIONI:
Sui miei capelli che sono disastrosi causa anni di decolorazioni non è affatto male mi elimina quasi totalmente il crespo e dona morbidezza; anche se per un effetto ancora più morbido ho provato ad utilizzarlo in contemporanea con lo spray protettivo di Franck Provost e devo dire che insieme sono eccezionali.

Nessun commento:

Posta un commento