lunedì 14 dicembre 2015

PRODOTTI NOAH UNA PIACEVOLE SCOPERTA PER I MIEI CAPELLI

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di due prodotti di un marchio che ho scoperto da poco; si tratta di Noah.
Io ho provato sia lo shampoo che la maschera di cui la commessa del negozio Tigotà me ne ha parlato davvero bene, e così mi sono lasciata convincere anche perchè lei aveva dei bellissimi capelli. :)
Tutti i prodotti Noah sono professionali e non contengono siliconi, parabeni, paraffina, oli minerali, DEA e SLS e contengono ingredienti vegetali.

Vediamoli nel dettaglio...



SHAMPOO PROTEZIONE COLORE CON FITOKERATINA DA RISO
PER CAPELLI COLORATI O TRATTATI
"Ristruttura e ripara i capelli danneggiati creando un film naturale che li protegge, donando loro morbidezza, corposità, elasticità e lucentezza; ideale dopo trattamenti chimici."

INCI

LA MIA ESPERIENZA
Questo shampoo è molto delicato e ha una consistenza in gel, ed è vero che crea una sorta di pellicola sul capello, però non li appesantisce.
Come shampoo niente da dire è sicuramente un buon prodotto, ma visto che se ne usa tanto e non costa poco, lo consiglierei da usare per brevi periodi nei giorni seguenti ad un trattamento chimico o per chi ha i capelli corti e non usa ne balsamo ne maschera.

MASCHERA RIGENERANTE PER CAPELLI ALL'OLIO D'ARGAN
PER CAPELLI MOLTO SECCHI, SFIBRATI E TRATTATI
"Dona forza, brillantezza, vitalità ai capelli combattendo le doppie punte e l'inaridimento."

INCI

LA MIA ESPERIENZA
Fantastica! La commessa aveva ragione, infatti è diventata la mia maschera preferita provata fino ad ora.
Io ne applico una piccola quantità sulle lunghezze dopo lo shampoo e la lascio in posa 15/20 minuti, e mi lascia i capelli morbidissimi, lucenti, setosi al tatto e piacevolmente profumati.
Altra nota positiva è che posso tranquillamente farli asciugare naturalmente all'aria che non mi si gonfiano e non diventano crespi, così avendo i capelli fini e delicati evito di stressarli con piastra e phon.

E voi avete avuto modo di provare i prodotti Noah?

Un saluto e un bacio

Nessun commento:

Posta un commento