giovedì 30 gennaio 2014

Un tè per conoscersi!.. Vieni a far conoscere il tuo Blog!

Un tè per conoscersi nasce con lo scopo di far conoscere il proprio blog e aumentare i propri followers.
Grazie a questo tipo di iniziative ho avuto modo di conoscere dei blog davvero interessanti e delle blogger davvero fantastiche!

REGOLE PER PARTECIPARE:
1_Diventare fans di The reviews of MissLora cliccando su unisciti a questo sito e 
seguirmi su Google+ (per chi c'è l'avesse)
Per chi ha facebook mettere Mi piace sulla mia nuova pagina facebook: https://www.facebook.com/thereviewsofMissLora

2_Inserire nella lista il nome del vostro blog cliccando sul tasto azzurro add your link che trovate in fondo alla lista.
Ecco come si fa:



URL= Link del vostro blog
NAME= Nome del vostro blog
EMIL=Indirizzo email che non sarà visibile




3_Scegliete almeno 3 blog visitateli e lasciate una traccia del vostro passaggio e se vi va seguiteli.

4_Far conoscere questa iniziativa parlandone in un post sul vostro blog (copiando questa immagine e aggiungendo il link di questa iniziativa) e/o invitando i vostri amici a partecipare.


Ricordate di spargere la voce perchè più si è meglio è!
Un bacione e buon tè a tutti!
 LISTA PARTECIPANTI:

38 commenti:

  1. MI E' PIACIUTO TANTISSIMO IL NOME DI QUESTA CARINOISSIMA INIZIATIVA.....MA SONO LA PRIMA??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si sei stata la prima e così hai inaugurato questa iniziativa! :)

      Elimina
  2. Sono la seconda :-))) Anche a me è piaciuto molto il nome che le avete dato divento tua follower con molto piacere,e vado ad aprire il post per recensire il tutto ..Grazie e buona serata ^_^
    http://sandysogna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per aver partecipato! A presto :)

      Elimina
  3. Non c'è due senza tre? Aderisco anch'io a questa bella iniziativa
    http://ilmerloinnamorato.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Eccomi sono la terza :)
    Seguo Sandy e vado ad aprire il post nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato, mi fa molto piacere! A presto :)

      Elimina
  5. ho partecipato molto volentieri a questa iniziativa molto carinaaa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato, sono molto contenta! A presto :)

      Elimina
  6. Eccomi!!!!Partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fa davvero molto piacere che partecipi, grazie! A presto :)

      Elimina
  7. Ciao!! Grazie mille di questa iniziativa, per me che sono da poco nel mondo dei blog vuol dir molto, e se ti va passa a trovarmi! :D
    Buonissima serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie a te per aver partecipato! Ora passo a trovare tutte voi..a presto! :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao grazie mille!.. trovo queste iniziative sempre utilissime. :)

      Elimina
  9. grazie per questa bella iniziativa
    ciao eugenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eugenia, grazie a te per aver partecipato! A presto :)

      Elimina
  10. grazie di cuore, con molto piacere ti seguo, e mi sono unita.. piacere di conoscerti. :-)
    ps: vado subito a creare il post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio e grazie a te per aver partecipato! A presto! :)

      Elimina
  11. Ciao Anna
    ho letto di questa tua iniziativa sul blog di Tiziana.
    Piacere di conoscerti! Forse tu conosci già il mio blog visto che utilizzi uno dei miei widget per il compleanno del blog.
    Partecipo anch'io!!! Mi sono appena aggiunta ai tuoi followers qui sul blog e su Google+. Ora vado ad inserire il tuo banner nella sidebar del mio blog e poi a curiosare sui blog delle partecipanti ^_^

    P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole, certo conosco benissimo il tuo blog e ci trovo sempre delle dritte davvero utili! Grazie per il consiglio e per essere passata! A presto! :)

      Elimina
  12. Partecipo e ti seguo volentieri, colgo l'occasione per invitare tutti a partecipare al mio giveaway di San Valentino: http://lericiclose.blogspot.it/2014/01/sorpresa.html

    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Ho conosciuto questa iniziativa grazie al post di "Le Riciclose".
    Mi piacciono queste iniziative, mi permettono di conoscere sempre nuovi interessanti blog, partecipo molto volentieri!
    Ti seguo anche con molto piacere!
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Nuova follower!
    Spero passerai a trovarmi!
    Un abbraccio, Sharon

    RispondiElimina
  15. Ciao, ho inserito il mio blog e ora vado a vedere gli altri!
    Grazie per l'opportunità e complimenti per l'iniziativa.

    http://scriveremipiace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao ho conosciuto la tua iniziativa grazie al blog Mani di Dani!! Da oggi sono una tua followers e partecipò all'iniziativa! Grazie Simo http://cappel-lana-matta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao ^^ ci sono anche io! Mi piacciono molto queste iniziative, fai bene a farle girare e ad organizzarle :D inserirò al più presto il post sul mio blog :)

    Un bacio
    Teensy dal blog Opticallilluscion

    RispondiElimina
  18. bella iniziativa,complimenti|ho aderito,ti aspetto sul mio blog http://genni63.blogspot.it/ e sulla mia pagina facebook :-)

    RispondiElimina
  19. Bellissima iniziativa ho aderito subito anche io....grazie...e complimenti anche per il nome dell'iniziativa...delizioso....a presto!!

    RispondiElimina
  20. Bellissima iniziativa, grazie dell' opportunità
    Federica

    RispondiElimina
  21. Mi unisco al coro: bellissima idea!^^ non conoscevo questo tipo di iniziativa, ma mi sembra molto intelligente ed utilissima :D

    RispondiElimina
  22. Grazie per il te, sono arrivata giusto in tempo. Aggiungo il banner da me. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
  23. CIao bella iniziativa! nOn leggo scadenze...quindi credo sia ancora valido..!ci uniamo! nel frattempo ti lasciamo i nostri links:
    Nostro Blog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
    Nostro Giveaway cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/givewayspeciale.html
    Nostro Ecobio Linky Party: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/search/label/Linky%20Party

    RispondiElimina