giovedì 5 settembre 2013

SEPHORA PENNELLO FONDOTINTA N°47

Oggi vi voglio parlare del pennello di Sephora n°47 per fondotinta fluidi o in crema con setole naturali di capra; io ormai c'è l'ho da più di due anni e lo uso tantissimo.

Vediamo nel dettaglio:

PRO:
-Stesura del fondotinta omogenea
-Pratico da usare
-Giusta grandezza e morbidezza delle setole
-Non perde le setole
-Facile da pulire
-Non si rovina anche se lavato spesso o maltrattato le setole restano al loro posto
-Molto resistente

CONTRO:
Nessuno

REPERIBILITA':
Sephora negozi e store online
http://www.sephora.it

PREZZO:
€13,90

CONCLUSIONI:
Consigliatissimo è un pennello fantastico, molto molto resistente il mio che è da più di due anni che lo uso tantissimo sembra ancora nuova.
Appena avrò modo sono proprio curiosa di provare altri pennelli Sephora per vedere se sono tutti di questa qualità.

Questo è il mio dopo più di 2 anni.

3 commenti:

  1. Ti confermo che i pennelli Sephora sono tutti eccellenti. Io ne ho alcuni per gli occhi, alcuni per il viso. Il migliore è il nr. 45, per il fondotinta minerale ma che stende divinamente anche quello liquido. Li lavo ormai spessimo da più di un anno e non hanno perso una setola. Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazie mille per l'informazione allora li proverò sicuramente! :)

      Elimina
  2. Io ne ho uno simile di h&m!
    Sono una nuova follower, se ti va seguimi http://naturalbeautyandco.blogspot.it/

    RispondiElimina