sabato 19 ottobre 2013

ESSENCE STUDIO NAILS ULTRA STRONG

Ciao, oggi voglio parlarvi dello smalto rinforzante per unghie ultra strong di Essence che è un trattamento da usare non oltre le tre settimane; l'ho comprato tempo fa dopo aver provato di tutto perchè le mie unghie continuavano a rompersi e a sfaldarsi e così non riuscivano  più a crescere.


L'azienda lo descrive così:

"Questo smalto rinforzante indurisce le unghie fragili e le rende più forti, grazie alla sua formula ultra potente. 
Importante tener presente che il prodotto contiene formaldeide nei limiti di legge: è necessario, quindi, proteggere le cuticole prima dell’uso massaggiandole con un po’ di olio o di balsamo. 
Non utilizzare oltre le tre settimane. applicare lo smalto per due giorni consecutivi; al terzo giorno è consigliato fare una pausa dall’applicazione. "

Vediamolo nel dettaglio:
PRO:
-Asciugatura rapida
-Sull'unghia la base risulta bella liscia
-Unghie più dure e lunghe
-Le unghie non si sfaldano
CONTRO:
-Contiene formaldeide
-Dopo un pò che non lo si usa le unghie ritornano a sfaldarsi e a rompersi

REPERIBILITA':
Stend Essence
PREZZO:
€2 più o meno per 8ml di prodotto

CONCLUSIONI:
Io mi sono trovata molto bene lo uso un mese si e uno no è la differenza si nota le mie unghie sono molto dure e crescono bene senza rompersi.
Vista la presenza di formaldeide lo sconsiglio a chi ha le unghie molto molto delicate.

ECCO IL RISULTATO SULLE MIE UNGHIE!





1 commento: