lunedì 18 novembre 2013

BOTTEGA VERDE LABBRA GOLOSISSIME AL SAPOR DI COCCO! ANCHE NO GRAZIE!

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare del gloss labbra cocco paradise con olio di Avocado di Bottega Verde; omaggio ricevuto per essermi iscritta alla loro newsletter e al sito (spesso Bottega Verde fa questo tipo di iniziative) ed essendo io una grande fans dei lipgloss fruttati sono stata molto felice di riceverlo.

EFFETTO SULLE LABBRA


VEDIAMOLO NEL DETTAGLIO:

Ecco come lo descrive l'azienda:
"Brillantezza golosa e morbidezza ultra confortevole per questo gloss dall'invitante fragranza al Cocco. La texture fondente resta leggera sulle labbra, non appiccica e le protegge a lungo." 

PRO:
-Profumazione di cocco golosissima 
-Non appiccicoso
-Effetto labbra morbide

CONTRO:
-Lucida poco 
-Inci


-Dura poco
-Secca le labbra (come la maggior parte dei lipgloss)

PREZZO:
€6,99 per 8 ml di prodotto

REPERIBILITA':
Negozi Bottega Verde o sul loro sito online

CONCLUSIONI;
Mi ha deluso l'unica cosa positiva è la profumazione annusandolo dal contenitore e appena messo poi  tutto il resto è negativo; lo trovo un prodotto inutile lucida poco e infatti le labbra risultano naturali dunque tanto vale non metterlo e poi non amo la finta idratazione perchè poi mi ritrovo le labbra più secche di prima.

8 commenti:

  1. Ho provato un gloss simile che se non erro era alla ciliegia (se non lampone).
    Colorava leggermente le labbra ed era particolarmente lucido ma non mi faceva impazzire così come la maggior parte dei lip gloss.
    Non ho però fatto attenzione all'Inci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io l'inci l'ho trovato per caso sotto un' etichetta attaccata alla confezione e leggendola ci sono rimasta male dallo schifo che contiene! :(

      Elimina
  2. grazie per la recensione!! è utilissimo sapere cosa ne pensano gli altri per non spendere soldi inutili! mi iscrivo con piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!.. Trovo sempre utilissime le recensioni perchè appunto come dici tu non si spendono soldi inutilmente per prodotti non di qualità! :)

      Elimina
  3. purtroppo ogni tanto Bottega Verde presenta delle vere e proprio ciofeche >_<

    RispondiElimina
  4. Ciao cara...complimenti per il blog..nuova iscritta...per quanto riguarda bottega verde io tipo 15 anni fa con mia sorella grande ero appassionata di questi prodotti bottega verde....andando avanti gli effetti reali erano negativi...dai prodotti per i piedi,al make up che non tinge....ne ho ricevuto pure qualche anno per natale o compleanno ma li ho sempre riciclati...non amo particolarmente e la tua recensione mi fa capire che non sono l'unica...dovrebbero cambiare qualcosa perchè nel complesso l'idea non è male....ma la concerrenza del bio e ct ect li metterà a dura prova...
    se ti va passa da me...http://herantonietta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille! :).. Anche io mi sono sempre trovata male sarà per l'inci che di verde a ben poco! :(

      Elimina