venerdì 7 novembre 2014

TOP&FLOP:Prodotti TOP mese di Ottobre 2014!

E ora finalmente è tempo dei...
TOP

Kiko rossetto luscions cream lipstick 511_Rosso Scarlatto Scuro

Un bellissimo rossetto dal finish satinato con un colore rosso scarlatto luminoso e intenso, ha una durata media labbra e tra l'altro non le secca ma anzi le mantiene idratate. Perfetto per questa stagione visto che queste tonalità sono di tendenza in questo periodo.
€6,90 

Essence matita per sopracciglia 04_ Blonde
Ormai è diventato uno di quei prodotti che non può mancare nella mia trousse! Per me che ho delle sopracciglia un pò tanto sfigatelle è stata una rivoluzione questa soluzione facile e pratica.
Questa matita ha un tratto medio, dunque risulta facile da applicare e poi cosa importante non sbava e dura a tutta la giornata. 
E' leggermente scura per me ma non troppo, però ho visto sul sito che c'è anche la versione 05 soft blonde, purtroppo in negozio non l'ho mai trovata appena avrò modo al proverò sicuramente. 
Se l'avete trovata fatemi sapere com'è!
€1,99

Pupa long lasting 221_Sugar Pink

E' un bellissimo rosa tenue luminoso, perfetto per ogni stagione ed età, è facile da stendere asciuga rapidamente.
L'ho trovato tempo fa in una rivista e me ne sono innamorata, un pò come tutti gli smalti Pupa.
€6,00

Cien crema nutriente classic per viso e corpo
Dopo averne sentito molto parlare ho deciso di provarla anche io questa crema Cien che è venduta da Lidal tra l'altro ad un presso bassissimo; devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.
Idrata bene e a lungo la pelle senza appesantirla e ha una profumazione quasi neutra (tipo Nivea); l'unica pecca è che è difficile da stendere perchè troppo densa.
€1 circa
P.s sto provando altri prodotti Cien e prossimamente vi varò sicuramente un post.

Erbavita Olio di Mandorle Dolci fiorito
Fantastico, è uno dei migliori olio di mandorla che io abbia mai provato!
Ha un profumo molto gradevole e leggero, si assorbe rapidamente, non è pesante e lascia la pelle morbida, liscia e idratata a lungo.
Per maggiori informazioni su questo prodotto e altri prodotti Erbavita visitate il sito

Garnier Fructis Fruit Passion balsamo per capelli normali o secchi
E' il mio balsamo del momento! Ha una profumazione di frutto della passione che è la fine del mondo , poi ha un buon inci che non gusta, districa bene i capelli, non li appesantisce e me li lascia morbidi e luminosi.

Iliana creme viso
In questo periodo per il viso ho utilizzato questi tre campioncini che mi sono stati inviati un pò di tempo fa dall'azienda sarda Iliana aromaterapia e cosmesi naturale.
Devo dire che con tutte e tre mi sono trovata bene sono perfette anche come base trucco; hanno un buon inci, lasciano la pelle idratata tutto il giorno senza appesantirla. 
L'unica pecca potrebbero essere le profumazioni che sanno molto di erbe e fiori, che non a tutti può piacere anche se poi sulla pelle si sente leggermente.
Per maggiori informazioni su queste creme visitate il sito

Babyliss PRO 
Adoro questo effetto ondulato selvaggio che mi ricorda molto l'effetto dell'acqua salta del mare sui capelli.
€75,00 circa

Con questo è tutto al prossimo mese con i TOP&FLOP!
Un saluto

Nessun commento:

Posta un commento