martedì 29 settembre 2015

Io sono brava... e dunque mi sono meritata la Caramella!

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di una delle miei passioni, che sono gli accessori!
Vado matta per scarpe, borse e bijoux, perchè sono dell'idea che su qualsiasi look siano loro a fare la differenza e per quanto mi riguarda molte volte rappresentano il mio stato d'animo.
Mi capita spesso di andare in fissa per un bijoux tanto da indossarlo fino allo svenimento, e così è successo anche in questo periodo; 
ma chi sarà il colpevole? Scopriamolo insieme...
Eccolo!.. Si tratta di questo bracciale "Caramella" ad un giro color marsala della collezione Base.


Può apparire molto semplice e fine, ma in realtà sia su un look easy che su un look più ricercato fidatevi si fa notare e da come potete ammirare da molta luminosità. 

Risulta molto facile da abbinare e poi questo color marsala si abbina benissimo con i miei occhi verdi.

I gioielli Caramella sono disponibili in vari modelli e colorazioni, ben 80 colori associati ad un gusto o una virtù femminile. 

Sono disponibili tre collezioni: 
BASE-MADAME e PREZIOSA

I bijoux Caramella  sono made in Italy, tutti fatti a mano, in argento 925, hanno un prezzo accessibile ( a partire da €19,90), e poi vista l'alta qualità si prestano benissimo come regalo per stupire una persona speciale. 

Questi gioiellini sono distribuiti dalla Adam bijoux (che ancora ringrazio per questo graditissimo pensiero), li potete visionare direttamente sul sito
e  li trovate nelle migliori gioiellerie.

"RICORDATEVI NON ACCETTATE CARAMELLA DAGLI SCONOSCIUTI!.. SCEGLI SOLO L'ORIGINALE FATTA A MANO E  MADE IN ITALY!"

Saluti e baci

Nessun commento:

Posta un commento