martedì 29 dicembre 2015

DELIDEA BIO COSMETICS: TRATTAMENTI VISO

Ciao a tutti, in questo periodo sto provando nuovi prodotti (ci tengo a precisare che me li sono acquistata nessuna collaborazione) e sto scovando dei marchi meno conosciuti ma ottimi.
Oggi vi voglio far conoscere i prodotti Delidea Bio, che ho acquistato da Tigotà, sono prodotti completamente bio.

Io ho acquistato dei prodotti specifici per il viso  
Vediamoli nel dettaglio:
LATTE TONICO 2IN1 LENITIVO- Pelli sensibili
con Physalys e fiori d'arancio


INCI:
LA MIA ESPERIENZA 
Molto buono, è uno struccante molto delicato ma efficace, adatto per la pulizia quotidiana del viso ed è l'unico che non mi lascia la pelle arrossata dopo l'utilizzo e non brucia gli occhi.

Poi della LINEA PURIFICANTE ho provato:


ESFOLIANTE VISO PURIFICANTE- Pelli impure
con microgranuli di bambù, limone e mela

INCI: 
LA MIA ESPERIENZA
Ottimo, io lo uso due volte alla settimana sulla pelle asciutta e me la esfolia molto bene, senza però aggredirla e lasciandola morbida e luminosa.

CREMA GEL VISO PURIFICANTE
con mela e bambù
INCI:
LA MIA ESPERIENZA
Buon prodotto ma non mi ha conquistata, di idratare idrata ma l'effetto purificante non l'ho riscontrato.
Se si ha una pelle senza particolari problematiche la consiglio perchè idrata a lungo senza però appesantire e cosa importante almeno per me è che si assorbe rapidamente. (Essendo in gel risulta fresca dunque la trovo più adatta in estate)


Ottimi prodotti vi consiglio di provarli se per caso vi capitano sotto mano.


Un saluto 



Nessun commento:

Posta un commento