martedì 6 agosto 2013

BRUTTA ESPERIENZA TRUCCHI COLORTREND DI AVON

Oggi voglio parlarvi della mia brutta esperienza con tre prodotti per gli occhi della linea Colortrend di Avon che ho acquistato nel 2008 tramite una mia amica che faceva la rappresentante.
Ho comprato esattamente un mascara colorato violetto e due eyeliner liquidi sempre colorati uno azzurro metallizzato e l'altro color prugna sempre metallizzato tre prodotti su tre che mi hanno deluso molto ora il prezzo però non me lo ricordo penso dai 4 euro ai massimo 8 euro!
Etramo nel dettaglio:
_Eyeliner liquidi metallizzati azzurro e prugna (purtroppo non ho la foto perchè li ho già buttati da tempo):
PRO:
-Colori molto belli e intensi già dalla prima passata.
-Pennellino molto comodo.
CONTRO:
-Pizzicore sulla palpebra.
-Poco duraturo meno di un ora ed è già sbiadito sulla palpebra.
-Tende a sbriciolarsi.
_Mascara colorato violetto:
PRO:
-Nessuno.
CONTRO:
-Non lascia giù il colore.
-Non fa nessun effetto sulle ciglia.
NOTE FINALI:
Non so se sono stata sfortunata io che ho comprato 3 su 3 prodotti e mi sono trovata malissimo e mi è toccato buttarli via ancora pieni perchè inutilizzabili.
Tengo a precisare che causa la mancanza di fiducia non ho più comprato Avon e dunque non so se col tempo hanno migliorato la qualità dei loro prodotti.


Nessun commento:

Posta un commento