sabato 31 agosto 2013

POREIA CREMA CONTORNO OCCHI E CREMA GIOVINEZZA

Poreia: è un marchio italiano di cosmesi bio spa professionali.

Ho scoperto questo marchio facendo una ricerca in internet,incuriosita ho chiesto loro dei campioni di prova e gentilmente mi hanno inviato due mini size da 5ml di crema contorno occhi e labbra e la crema giovinezza tra l'altro in un borsettina in cartone carinissima.
Vediamo nei dettaglio:


CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA
Davvero molto buona non fa sparire magicamente le rughe ma aiuta ad attenuarle idratando bene la zona, essendo una crema a base di olio di canapa che contiene vitamina A e C e OMEGA 3e6 un vero toccasana per le zone soggette a rughe.
Risultato finale rughette attenuate e occhi che sembrano più riposati ottima la mattina quando ci si alza con la faccia stanca.

CREMA GIOVINEZZA
Ha un profumo buonissimo e come per la crema contorno occhi e labbra essendo ricca di antiossidanti aiuta a minimizzare le rughe idratando bene la belle e lasciando il viso bello lucente.
Ideale come crema per la prevenzione delle rughe del viso ma anche di collo e decoltè.

CONCLUSIONI:
Non sono cosmetici economici e nemmeno facile da reperire ma se si vuole davvero avere una crema di alta qualità ricca di ingredienti naturali vale la pena provarla, ricordandosi però che non esiste crema che faccia sparire magicamente le rughe l'unica cosa che fanno e attenuarle e prevenirle.

Per informazioni trovate tutto sul loro sito:
www.poreia.it



Nessun commento:

Posta un commento