venerdì 6 dicembre 2013

FREDDI DOLCIARIA:UNA COCCOLA PER IL PALATO!

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di una collaborazione molto molto golosa, che per tre settimane ha riempito a me e alla mia famiglia le giornate di dolcezza; si tratta dell'azienda Freddi Dolciaria di Castiglione Delle Stiviere (Mantova).

La signora Luisa Freddi gentilissima mi ha inviato una ricca varietà di prodotti tra merendine e torte; ancora la ringrazio per questa opportunità visto che non avevo mai provato i loro dolci ma ne avevo sentito parlare molto bene nei blog.
Ecco cosa ho ricevuto:
P.s la gatta è mia non me l'hanno inviata loro! ;)
Vediamo nel dettaglio le merendine:








Vediamo nel dettaglio le tortine:
































































IN CONCLUSIONE:
Ottimi prodotti e non lo dico solo io ma anche i miei parenti e amici che li hanno apprezzati tantissimo.
Le merendine sono una più buona dell'altra, calcolate che io non amo le merende confezionate che si trovano al supermercato perchè tendono a stufarmi subito e non hanno un buon sapore, le ho provate tutte e alla fine ci ho rinunciato queste invece sono davvero ottime e tra l'altro hanno un prezzo inferiore.
Le torte a parte qualcuna sono buone e si vede che Freddi dolciaria cura molto non solo l'aspetto visivo ma anche i sapori dei loro prodotti.

Potete acquistare i loro prodotti nello 
Per informazione sui loro prodotti visitate la loro pagina 
e il loro 

Ringrazio ancora Luisa Freddi per l'opportunita' e la gentilezza!

Nessun commento:

Posta un commento