venerdì 20 dicembre 2013

GT CALZE: BIDI BODI BU CON LA LINEA FAMACELL IL ROTOLINO NON C'E' PIU'!

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con GT calze
Gt calze è un'azienda italiana che nasce nel 1984, ed è specializzata nella produzione di calze e collant a compressione graduata per la prevenzione ed il trattamento dei problemi relativi alla circolazione delle gambe, ma è nel 1997 che ci fù la svolta con la creazione di un proprio marchio RelaxSan.
Nel 2000 l'azienda decise di rinnovarsi e realizza due linee di intimo senza cuciture:

  • RelaxMaternity: è una linea di intimo in fibra naturale studiata per aiutare le donne in pre e post gravidanza ad affrontare i cambiamenti del proprio corpo donando loro comfort e benessere. 
  • FarmaCell: i capi di questa linea sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire il corpo.
Oggi vi parlerò della linea FarmaCell che secondo me può essere un valido aiuto a tutte noi ragazze e donne normali che abbiamo i nostri rotolini e i nostri difettucci fisici; questa linea offre una vasta gamma di prodotti diversi per adeguarsi alle esigenze di ogni persona.

Ecco le linee disponibili:

  • MASSAGE-massaggiante ani cellulite. I capi della linea massage possiedono un effetto massaggiante, perchè sono stati ideati con punti a rilievo e zone lisce che con il movimento del corpo aiutano a combattere gli inestetismi della cellulite.
  • MASSAGE&SHAPE-massaggiante e rimodellante. I capi di questa linea massaggiano e combatto gli inestetismi della cellulite e grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata modellano e definiscono il corpo.
  • SHAPE-Snellente,effetto push-up. I capi di questa linea grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.
Ecco io cosa ho avuto modo di provare:
Il pantaloncino della linea MASSAGE&SHAPE

Eccolo indossato

 



Il mio parere:
Sono sempre rimasta molto delusa da questo tipo di prodotto perchè dalle pubblicità sembrano miracolosi (non è difficile farli passare così se la modella della pubblicità ha già un fisico perfetto), ma su di me che non ho un fisico perfetto ma ho le mie maniglie dell'amore, un pò di pancetta e anche i miei prosciuttini, l'effetto di questo genere di prodotti contenitivi era quello di un insaccato, la ciccia esplodeva da ogni angolo sembra che chiedesse pietà per non parlare della scomodità. Quando mi è stato proposto di provare questo prodotto ero molo scettica, poi però una volta provato non volevo crederci, è di un comodo che appena ti abitui non ricordi più di averlo e poi cosa importante la ciccia non straborda anzi dirò di più sembra tutto sodo specialmente i glutei risultano sollevati e marmorei.
La cosa bella di questo prodotto è che lascia la pelle asciutta e che con i normali abiti non si nota.
Insomma io vi consiglio questo prodotto che è un buonissimo prodotto e poi in questo periodo di freddo tiene bene al caldo il pancino.

Potete acquistare i loro prodotti nello shop online 
(Approfittatene per voi lettrici uno sconto speciale del 15% scrivendo il codice BLG13)

Per maggiori informazioni sui prodotti  disponibili visitate il loro sito



2 commenti:

  1. Ciao Bel Blog ;)

    Se ti fa piacere partecipa al giveaway MAC MODE

    http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html
    Ti aspetto
    Faby di My Secretly Blog

    RispondiElimina
  2. Che carina, ottimo prodotto!
    Io sono magra, magra. Mi serve piuttosto qualcosa che mi ingrassi :-)

    RispondiElimina