mercoledì 19 febbraio 2014

IROHA NATURE:Due prodotti viso low cost che mi hanno delusa!

Ciao a tutti, come state?
Sappiamo quanto sia importante curare la pelle, soprattutto quella del viso che è un pò il nostro biglietto da visita.
Secondo me non c'è cosa più brutta di un viso poco curato, non so se a voi è mai capitato di vedere delle ragazze o donne piene di punti neri, o con i baffetti o con il monociglio, ecco a me si e devo dire che non è un bel vedere; la cosa che più mi dispiace è che basta così poco per prendersi cura della propria pelle spendendo poco.
Io in questo periodo ho  avuto modo di provare due prodotti low cost grazie a Iroha Nature
Iroha Nature, p un marchio di cosmetici con sede a Matarò (Barcellona), che distribuisce in più di 16 paesi.
Il loro concetto è creare dei cosmetici paratici, naturali ed efficaci, dedicati proprio alle esigenze delle donne.
Per me che ho la pelle impura ecco cosa ho ricevuto da provare:
Si tratta di.
-Get ready peeling gel alla pesca
-Radical day peel off maschera al limone


Vediamoli nel dettaglio:
Get ready peeling viso delicato alla pesca

"Con micro granuli alla pesca libera e purifica i pori, riattivando la circolazione e migliora la grana della pelle e la prepara per ricevere il trattamento successivo."
INCI:
SWATCH:














IL MIO PARERE:
Ha un profumo delizioso di pesca che ti fa venir voglia di mangiarlo. Ha una consistenza in gel un pò più liquido non appiccicoso, con questi micro granuli che effettuano un esfoliazione  molto delicata che per la mia pelle è un pò troppo leggera, per ciò la consiglio a chi ha la pelle normale o delicata.

Radical day peel off maschera viso al limone
Con la maschera appena applicata


"Rimuove le impurità e le cellule morte, lasciando alla pelle una sensazione di freschezza e rilassamento senza lucidare."
Come si usa:
Si applica generosamente sul viso e la si lascia agire per 10/15 minuti, poi va rimossa come se fosse una seconda pelle dal basso verso l'alto.

INCI:











SWATCH:












IL MIO PARERE:
Ha una consistenza in gel appiccicoso che secca alla svelta infatti risulta difficile da spalmare, tira la pelle e non si rimuove facilmente nonostante si crei una specie di seconda pelle.
Io mi sono trovata davvero male, non è per niente delicata tanto che nel rimuoverla lentamente da tanto che si era appiccicata alla pelle mi ha rotto alcuni capillari e irritato alcune zone, non mi ha eliminato minimamente le impurità, mi ha lasciato la pelle lucida e la profumazione sa di limone sintetico poco piacevole; posso dire che sia la peggior maschera mai provata! BOCCIATISSIMA.
Mentre toglievo la maschera già si possono vedere le  irritazioni dove l'ho tolta!

L'unica cosa bella di questa maschera è la confezione con il tappo dispensatore, molto comodo perchè diversamente da altre maschere ti permette di conservare il resto del prodotto senza che si secchi!

PREZZO: €4,50 (l'uno)
REPERIBILITA': Coin e profumerie Douglas 

IN CONCLUSIONE:
Una vera delusione mi aspettavo qualcosa di meglio. Appena avrò modo voglio provare di questo marchio i guanti e i calzini trattamenti intensivi per mani e piedi che mi incuriosiscono molto.

I prodotti Iroha Nature non sono testati sugli animali
Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sulle novita Iroha Nature potete trovare tutto qui:
Sito web
Pagina Facebook

Ringrazio ancora Iroha nature per questa opportunità!

E voi avete mai provati i prodotti Iroha Nature? Come vi siete trovate?
Un saluto e un bacione

1 commento:

  1. Al contrario di te,io mi sono trovata bene con la maschera che ho applicato,tanto che gia' mentre sciacquavo il viso dopo aver tolto la "pellicola"avvertivo la mia pelle liscia e setosa!Puo' darsi che tu hai 1 pelle particolarmente sensibile,o sei un soggetto allergico!Cmq,io ho provato RELAX DAY,e la mia impressione e' stata positiva!:-)

    RispondiElimina