lunedì 17 febbraio 2014

NATURALL BIO: IL NEGOZIO PER LA TUA COSMESI NATURALE! (Parte 1)

Ciao a tutti!.. Non so voi ma io è da un annetto che stò abbastanza attenta agli inci dei prodotti, certo non sono ossessionata ma cerco quasi sempre di preferire prodotti naturali o accettabili. 
 Infatti oggi vi voglio parlare di un negozio conosciuto qualche mese fa che vende solo prodotti naturali  bio si tratta di Naturall bio
Naturall bio nasce nel 2010, e offre alla sua clientela prodotti naturali eco-bio  dei migliori marchi del settore. Naturall bio non è solo uno shop online, ma piacevole scoperta è anche un negozio con sede qui a Brescia, in via Cipro 36.

Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato da provare (ancora li ringrazio per l'opportunità!)
Ho deciso di parlarvi di questi prodotti con due post diversi oggi vi parlo dei prodotti corpo e capelli e prossimamente dei prodotti per il make up.
Vediamoli nel dettaglio: (ovviamente vista la quantità minima di prodotto vi posso dare solo un parere superficiale a prima impressione)
VISO
POLI' CREMA VISO LIFT AGE PELLI MISTE EFFETTO RASSODANTE
Crema viso anti age e antiossidante per pelle mista con olio di Avocado e vinaccioli d'uva.
IL MIO PARERE:
Mi piace è una buona crema che si assorbe rapidamente, non è pesante e lascia la pelle ben idratata per tutto il giorno.
PREZZO: €32,00 per 50 ml di prodotto
INCI





ITALCHILE MOSQUETA'S GOLD ELICRISIA SENSITY
Crema idratante per pelli sensibili o con couperose, con Elicriso, Rosa Mosqueta, Bisabololo e Vite Rossa.
IL MIO PARERE:
Oddio che odoraccio! Ha una consistenza cremosa e si assorbe rapidamente; ma non è adatta alla mia pelle che non ha queste problematiche e dunque mi risulta un pò troppo leggera come idratazione.
PREZZO: €16,20 per 50 ml di prodotto
INCI
NATURE'S LATTE DETERGENTE IDRATANTE VISO-OCCHI

Latte detergente idratane con acqua unicellulare di Bergamotto e mandorle dolci.
IL MIO PARERE:
Buonissima profumazione di mandorla! Ha la consistenza di una crema, lascia il viso idratato e morbidissimo. E' perfetto per pulire il viso al mattino ma non è per niente adatto per togliere il make up perchè non lo rimuove bene.
PREZZO: €12,15 per 150 ml di prodotto
INCI
CORPO E CAPELLI
NATURE'S MUSCHI'O D'ACQUA CREMA CORPO
Crema corpo setificante con muschio d'acqua e Ninfea
IL MIO PARERE:
Fantastica! Si assorbe rapidamente, non è pesante sulla pelle e lascia la pelle morbida e liscia a lungo.
PREZZO: €10,35 per 100ml di prodotto
SCHEDA PRODOTTO: Shop Naturall bio crema corpo muschio d'acqua
INCI
NATURE'S LILLA' BAGNO DOCCIA AVVOLGENTE
Bagno doccia con fiori di Lillà e Giglio
IL MIO PARERE:
puliscane bene la pelle lasciandola morbida e profumata.
PREZZO: €9,45 per 200 ml di prodotto
INCI
BIOSLINE BIOKAP SHAMPOO DOCCIA
Ideale per lavaggi frequenti con proteine di riso e di grano, acqua di Lavanda e Fiordaliso, oli essenziali di Lavanda e Timo.
IL MIO PARERE:
pulisce bene la pelle lasciandola fresca, morbida e profumata.
PREZZO:€9,90 per 200ml di prodotto
INCI


IN CONCLUSIONE:
Davvero degli ottimi prodotti soprattutto mi sono trovata molto bene con il marchio Nature's. Ringrazio ancora Naturall bio per avermeli fatti conoscere e spero un giorno che sono in Brescia città di riuscire a passare a trovarli per curiosare i loro prodotti.

Per restare sempre informati sulle novita Naturall bio seguite  
Per acquistare questi prodotto visitate lo
Per maggiori informazioni sui prodotti visitate il loro sito
www.naturallbio.it

E voi state attente agli inci dei prodotti?
Alla prossima un saluto e un bacio

1 commento:

  1. ciao ti conosciuto per caso, mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri ciao Elisa
    se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto

    RispondiElimina