sabato 27 dicembre 2014

FAKE TATTOOS:La mia nail art "Summer I Miss You"

Ciao a tutti, oggi nuova nail art davvero semplicissima che io ho intitolato Summer I Miss You..
Vedendo quei disegnini potrebbe sembrare difficile, ma non lo è affatto; c’è un piccolo segreto si tratta di... Fake Tattoos.

Un pò di tempo fa ho ricevuto questi tattoos temporanei
per unghie e sarò sincera non li ho mai presi troppo in considerazione perchè ne ho provate di ciofeche che non restano attaccate sull’unghia per più di un minuto e infatti li ho abbandonati li in un cassetto, fino a quando nel sistemare li ho rivisti ed essendo ispirata ho deciso di dagli almeno un piccola chance e così ho fatto.

Ho creato questa nail art semplice e divertente, scegliendo come tattoos la barchetta e il pesciolino e ho deciso di intitolarla  “Summer I Miss You”, visto che l’Estate è la mia stagione preferita e poi io adoro il mare.
Ci tengo a precisare che questi non sono sticker che si attaccando con adesivi e colle, ma sono dei disegnini trasferibili con l’acqua come quelli dei bambini.

Sono facilissimi da utilizzare, basta stendere una base sull’unghia e volendo anche uno smalto dove si vuole applicare il tattoos come ho fatto io che così va a colorare direttamente questi disegni visto che sull’unglia sono trasparenti con solo il contorno nero.
Poi si prende il tattoos che si desidera, gli si toglie la pellicola e lo si fa aderire all’unghia tamponandolo con una spugnetta umida per quanlche secondo, fino a quando il tatoo non si sia definitivamente trasferito; ci si passa sopra un top coat e poi largo alla fantasia.

Ho ricevuto anche i tattoos per la pelle che sono molto carini, ma sinceramente non hanno niente di diverso da quelli in circolazione.


IL MIO PARERE:
L’idea di questi tattoos è davvero molto carina! Quelli per le unghie sono una buona alternativa per le più pigrone che però non vogliono rinunciare ad una nail art particolare senza spendere molto e anche quelli per il corpo sono molto utili sia per chi ha in mente di farsi un tatuaggio ma non è sicuro su dove farlo e se gli starebbe bene;  ma anche per chi non ha il coraggio o semplicemente vuole togliersi un piccolo sfizio per una sera.
L’unica pecca è che per quanto riguarda i tattoos unghie la scelta è davvero molto limitata e un pochino banalotta, invece per quelli corpo c’è una vasta scelta con i tatuaggi più gettonati e per di più se nessuno di questi ci colpisce c’è la possibilità di farselo creare. Meglio di così non si può!

Per maggiori informazioni visitate il sito
Dateci un'occhiata!

E voi cosa ne pensate di questi tattoos temporanei? Avete qualche marca carina da consigliare?

Un saluto e un bacio


Nessun commento:

Posta un commento