martedì 2 dicembre 2014

TOP&FLOP: Del mese di Novembre 2014!

Ciao a tutti, anche questo mese ci siamo con i TOP&FlOP di Novembre.
Iniziamo dai....
TOP

Cien detergente intimo
Sicuramente molti di voi soprattutto a chi sta attento agli Inci avrà sentito parlare di questo prodotto. Io lo uso come detergente viso e mi ci trovo bene, è delicato, pulisce bene e soprattutto non mi secca la pelle, cosa che a me succede spessissimo. Altra nota positiva del prodotto è il prezzo bassissimo(1€ circa) e il formato che dura tantissimo.

Polvere di Amla
E' da un mese e poco più che la stò usando come impacco ogni settimana sui miei capelli disastrosi e devo ammettere che ne hanno tratto giovamento, sono più spessi, lucidi, morbidi e meno crespi.
La stra consiglio è ottima e costa poco! Ve ne avevo già parlato dei giorni scorsi nel post "I segreti delle donne indiane per capelli da favola" che potete leggere cliccando QUI.

I Provenzali olio corpo&capelli al Cocco
Sono follemente innamorata di questo prodotto! Lo uso sia sul corpo come idratante dopo la doccia e mi lascia la pelle morbida, idratata e piacevolmente profumata, tra l'altro si assorbe abbastanza rapidamente e non è pesante. Lo utilizzo anche una goccia sulle lunghezze dei capelli quando sono umidi e mi attenua il crespo, li lucida senza sporcarli, li profuma e li lascia belli morbidi e setosi.
E poi io adoro il Cocco! :)

Eubos Med crema mani Sensitive e crema piedi Urea 10%

Molto buone entrambe; ho ricevuto questa estate alcuni campioncini di questi prodotti che ho utilizzato in questo periodo dove le mie mani e miei piedi che tendono a seccarsi ne hanno più bisogno.
Tutte e due mi lasciano mani e piedi protetti e idratati e lungo; la prima è una crema fluida che si assorbe rapidamente, la seconda invece è una crema pastosa a lento assorbimento.

Masam Magic Finish Make Up
Favoloso, questo fondotinta idratante che si adatta totalmente alla propria carnagione e risulta impercettibile, e poi lascia la pelle morbida e idrata.
Potete acquistarlo cliccando QUI.
Ho avuto modo di provare altri prodotti altrettanto buoni di questo marchio e prossimamente ve ne parlò.

Catrice Camouflage cream (010 Ivory)
Lo conoscerete tutti questo correttore; io era da un pò di tempo che lo cercavo ma non riuscivo a trovarlo fino a qualche settimana fa che casualmente ho trovato uno stand Catrice.
Per il costo che ha è un buonissimo correttore, copre bene i brufoletti e i rossori, ha una buona durata, non fa strato ed è quasi impercettibile. Se lo volete usare per le occhiaie marcate ve lo sconsiglio perchè è un pò troppo leggero.

Bottega Verde cipria compatta (color bronzo luminoso)
Mi è piaciuta questa cipria leggermente colorata perchè fissa bene il make up , dura a lungo e lascia la pelle setosa.

FNKE Tattoos per unghie
Molto carini questi tatuaggi per unghie, in circolazione c'è ne sono davvero tanti, ma questi a differenza di molti che ho provato durano di più anche se si immergono spesso le mani nell'acqua e poi permettono di creare con facilità delle semplici nail art anche per le meno esperte.
Acquistabili sul sito www.faketattoos.se

Non c'entra niente con il beauty ma mi permetto di inserire anche un prodotto per la casa, si tratta della
Carta di Eritrea
Non conoscevo questo prodotto fino a qualche mese fa che mi è stato genilmente inviato da provare, si tratta di queste cartine profumate che vanno sparse in giro per casa ma anche negli armadi e cassetti.
Ero molto scettica sul prodotto perchè pensavo che avrebbero perso la loro profumazione in poco tempo e invece mi hanno stupito profumano a lungo (circa due mesi) e poi è così piacevole.
Per maggiori informazioni sul prodotto e per conoscerne la storia visitate questo sito:

E ora passiamo ai...
FLOP

Alchimia Natura fior di lavanda acqua aromatica biologica rinfrescante e idratante
Pessima, non riesco proprio ad utilizzarla, ha un profumo troppo forte e poco piacevole che resta a lungo sul corpo.

Essence cover stick (06 matt ivory)
Il correttore inutile come lo chiamo io, non copre niente ed è troppo cremoso e dunque scivola via subito.

Essence All In One CC cream 
Su di me è pessima, copre poco, è pesante, mi da un colorito grigiastro, lucida troppo, non dura e mi fa uscire i brufoletti.

M.Beauty 24 Gel semi permanente 
Mi dispiace dirlo perchè è un ottimo marchio ma questi Gel semi permanenti durano una sola settimana e dunque tanto vale mettere lo smalto normale.
Prossimamente vi farò un post di questo marchio con i prodotti si e no.


Con questo è tutto al prossimo mese con i TOP&FLOP
Un saluto

2 commenti:

  1. Quel detergente di Cien lo cerco da una vita per utilizzarlo come detergente viso sono ancora alla ricerca primo o poi sarà mio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. purtroppo ho sentito dire che in questo periodo non lo si trova più al Lidal, probabilmente è una cosa temporanea o almeno ci spera che prima o poi ritorni! :)

      Elimina