domenica 25 agosto 2013

URADERM BALSAMO MANI PLUS E BALSAMO PIEDI PLUS

Urader: è un' azienda specializzata nella realizzazione di prodotti per la cura della pelle, senza parabeni, petrolati e altre sostanze dannose. I loro trattamenti sono realizzati grazie all'uso di vitamina, urea stabilizzata e altri principi attivi.

Ho conosciuto i loro prodotti grazie a due campioncini che avevo richiesto di basamo mani plus e balsamo piedi plus e poi in seguito ho deciso di seguire i trattamento che ho comprato in farmacia per un mese.
Vediamo nel dettaglio:

  • BALSAMO MANI PLUS:
purtroppo ho il vizio di pulire casa e usare i detersivi senza guanti (li trovo molto fastidiosi),dunque mi ritrovo spesso le mani screpolate.
Ho provato tante creme idratanti ma finito l'effetto mi ritrovavo le mani leggermente migliorate ma di poco e per avere la piena guargione ci voleva tanto tempo; invece da quando ho provato questo balsamo fin dalle prime applicazioni le mie mani erano più morbide e i bruciori erano quasi del tutto spariti, finalmente ora mi sono sbarazzata anche di quelle pellicine vicino all'unghia che fanno un gran male e le mie mani sono belle sane,lisce e morbide.




  • BALSAMO PIEDI PLUS:
in estate soffro di secchezza ai talloni e le screpolature mi bruciano, da quando sto usando tutti i giorni questo balsamo non ho più avuto questi problemi i miei piedi sono sempre morbissimi e lisci.




REPERIBILITA':
In farmacia e in parafarmacia
PREZZO:
Balsamo mani plus €9,10 per 75ml di prodotto
Balsamo piedi plus €12,10 per 75ml di prodotto
CONCLUSIONI:
Consigliatissimi se siete soggetti alle screpolature come e volete liberarvene  vale davvero la pena provare questi prodotti.



1 commento:

  1. Ciao,eccomi sono una tua nuova follower!
    Non conoscevo questa marca,sembrano ottimi questi balsami! :)
    baci

    RispondiElimina