mercoledì 5 febbraio 2014

My little nail polish collection!

Ciao ragazze, come va? Qua piove sempre :( 

Oggi vi voglio svelare una delle mie passioni... gli smalti, adoro le unghie lunghe, curate e colorate.
Ammetto ho avuto un periodo nella mia vita che ero proprio ossessionata continuavo a comprare smalti, passavo per gli stand e cercavo di ignorarli ma loro era come se mi implorassero di venire a casa con me! 
Ecco la mia piccola collezione
Come vedete non sono tantissimi, sono solo 52 tra basi, top coat e smalti; ne avevo molti di più ma alcuni li ho finiti e altri purtroppo mi sono stati rubati dalla mia ex migliore amica :( 
I miei smalti sono alla portata di tutti con un prezzo basso/medio (Essence, Kiko, Pupa, ecc); ci tengo inoltre a precisare che non mi sono stati inviati dalle aziende ma li ho comparati tutti con i miei soldi!
Vi lascio con altre foto...
KIKO
PUPA LASTING COLOR
PUPA LASTING COLOR GEL
Tra tutti questi i miei preferiti sono quelli Pupa, li trovo meravigliosi, i colori sono davvero molto belli e intensi già dalla prima passata e asciugano rapidamente. L'unica pecca è il formato solo 5ml di prodotto e a me finiscono subito.

Visto che voglio far crescere la mia collezione perchè ho già adocchiato degli smalti bellissimi (Come quelli di Pupa della collezione Navy Chic troppo wow!), ma non so più dove sistemarli in modo ordinato e comodo stò cercando un porta smalti, dunque se avete qualche consiglio da darmi fatemelo sapere!

Un bacione 
Anna

3 commenti:

  1. WOW, quanti smalti!!
    Anche a me piacciono le unghie colorate, ma un po' per il lavoro che (ahimé) facevo e un po' per pigrizia, non ne metto quasi mai... Per me finite uno smalto è utipia! :-P
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  2. Brava non sono mai troppi :P

    Ciao Cara, alla prox da GigiZ by
    Un Caffè con Giulia
    http://uncaffecongiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che belli questi smalti,anch'io ne ho alcuni della Pupa e Kiko; mi ci trovo davvero bene!
    Poi amo avere le unghia sempre perfette e appena si scheggia lo smalto impazzisco ahahha

    Complimenti per il blog cara,
    ti seguo volentieri

    RispondiElimina